Vasi, coprivasi e molto altro ancora

Vi piacciono questi coprivaso? In realta’ sono molto di piu’: importati da Francesca Moscatelli di Donna di Piante sono ottenuti dal riciclo di bottiglie di plastica e proposte in piu’ colorazioni – rosso, arancio, verde muschio, grigio, nero-violetto- e tre misure. Oltre che perfette come coprivaso, le Root Pouch Bags possono essere utilizzate direttamente come vasi di coltivazione, sia in vivaio, sia sui terrazzi, alleggerendo notevolmente il carico sulla soletta. Inoltre, grazie ai manici, sono comode da trasportare. Sono garantite per almeno tre anni. La misura piu’ grande e’ l’ideale, oltre che per arbusti e piccoli alberi, per coltivarvi gli ortaggi, ma anche come shopping-bag; la piu’ piccola, puo’ diventare un cestino per il pane per pranzi e cene all’aperto.

I prezzi: 6 euro per la borsa-vaso da 12 litri, 9 euro per quella da 16 litri, e 12 euro per la grande da 30 litri. Potete ordinarle dal sito di Donna di Piante

Un appunto: le buddleie che vedete nelle immagini fanno parte della collezione di Francesca. Diverse per colorazione dei fiori e dimensioni dell’arbusto, convidono la particolarita’ di non diventare infestanti, perche’ sono sterili o i loro semi sono pesanti e non riescono ad allontanarsi dalla pianta madre.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.